Devi ascoltare il file audio in un luogo tranquillo, in una posizione rilassata e devi eliminare ogni forma di possibile interruzione (telefono, citofono, altre persone, ecc..). Lasciati andare e visualizza le immagini che la voce ti propone, ti condurrà in uno stato di rilassamento profondo e potrai iniziare il tuo percorso. Non chiederti se è la tua immaginazione o se sono ricordi, allontana i pensieri e ascolta solo la voce. Al termine dell'esperienza potrai annotare tutto su un quaderno, dato che questi ricordi andranno a svanire.
Un primo approccio alla regressione per esplorare i ricordi di vite precedenti.
ScaricaUna regressione più articolata per esplorare i ricordi in modo più approfondito e dettagliato.
Una regressione più articolata per esplorare i ricordi in modo più dettagliato e prestare attenzione alle anime che si incontrano per riconoscerle.
Per scaricare i file devi essere loggato, se non hai ancora un account CREANE UNO.
Utilizza il percorso nel giusto ordine per goderti a pieno le esperienze.
Tieni a portata di mano carta e penna per scrivere tutto al termine dell'esperienza.
Puoi ripetere lo stesso esercizio più volte e potresti essere condotto in posti e tempi sempre diversi o potresti tornare più volte nello stesso punto.
Puoi lasciare una "review" sotto all'esercizio per descrivere in modo anonimo la tua esperienza. La condivisione è importantissima e fa parte del percorso e l'anonimato ci permette di esternare le nostre esperienze più delicate.
created with
Joomla Template Creator .