Come ci si sposta?
Basta pensare a un luogo o una persona per raggiungerlo in un battito di ciglia. Si possono attraversare i muri e le pareti e si ha una sensazione di passare attraverso una ragnatela
Il viaggio Astrale è uguale al viaggio sciamanico?
No. Il viaggio astrale è un vero e proprio viaggio FUORI dal corpo.
Come sappiamo che siamo sulla giusta strada?
Prima di un viaggio astrale sentiamo una vibrazione particolare e/o un rumore quasi assordante nelle orecchie. Questo è segno che ci stiamo staccando dal corpo fisico. Se sentiamo queste sensazioni ma non siamo ancora arrivati a provare l'esperienza, dobbiamo continuare perchè siamo molto vicini.
Tenete i vostri amici a quattro zampe fuori dalla stanza mentre provate a raggiungere l'OBE o potrebbero interferire con la vostra esperienza impedendovi di raggiungere l'obiettivo o facendovi tornare al corpo senza che sia vostra intenzione.
Si possono fare brutti incontri?
Si. Si possono incontrare entità non benevole e a volte si spacciano per esseri di luce, prestare massima attenzione. In qualunque momento ci basterà pensare alla nostra casa, al nostro letto, al nostro corpo per tornare. Non prolungare la permanenza se si ha l'impressione di avere a che fare con queste entità.
“Da bambina, all'età di 5-6 anni circa, da che ho memoria ho iniziato a fare delle esperienze spontanee di viaggio astrale. Queste esperienze non sono più accadute dai 10 anni circa. A 19 anni ho iniziato a leggere libri sull'argomento e grazie a un amico ho provato a raggiungere l'obe consapevolmente durante il sonno. Ci sono periodi nei quali, anche senza particolare intenzione riesco a fare varie esperienze e periodi dove riesco meno in modo spontaneo e ho bisogno delle tracce audio per aiutarmi, le stesse tracce che condivido qui che ho elaborato e modificato in base anche ai feedback dei miei studenti.”
Scaricacreated with
Joomla Editor .