Un giorno, dopo aver dominato i venti, le onde, le maree e la gravità, imbriglieremo l’energia dell’amore: e per la seconda volta nella storia del mondo, l’uomo avrà scoperto il fuoco
Brian Weiss
Pensavate che fossi una specie di "santone" che vive isolata sulla cima di una montagna? Sono una persona normalissima, proprio come te, ho una casa, una famiglia e un lavoro e tutti i giorni mi trovo ad affrontare i problemi e le sfide che la vita ci pone.
Ho vissuto vari anni in nord Europa dove le tecniche di meditazione vengono insegnate persino nelle scuole! Quando ero adolescente ho scoperto il primo libro di Brian Weiss "molte vite, un solo amore" e l'ho letto 2 volte in tre giorni! Da li mi sono appassionata ancora di più alla meditazione e ho voluto approfondire l'argomento regressione e ho iniziato a seguire Brian Weiss nei suoi seminari in Europa e in USA. Il più intenso è sicuramente stato quello all'OMEGA Institute, negli Stati Uniti, rivolto soprattutto agli ipnoterapeuti, dove abbiamo fatto pratica con le tecniche di ipnosi regressiva tutto il tempo, ho conosciuto persone davvero magiche e ho potuto finalmente stringere la mano di persona al Dott. Weiss che ammiro da oltre 20 anni.
Ho guidato gruppi di meditazione in presenza per anni, ma con l'emergenza covid, come molti hanno fatto, per continuare a coltivare questa passione ho deciso di farlo online.
Elisa
Ecco cosa devi fare per iniziare il tuo percorso
Concediti del tempo per te stesso
Abbandona ogni forma di distrazione e lasciti guidare solo dalle onde sonore e dalla voce
Goditi l'esperienza, lasciati andare, al termine ti sentirai rigenerato.
Annota su un quaderno ciò che hai visto e le tue sensazioni.
created with
Joomla Page Builder .